benefici dell'infuso
di foglie di ulivo

Provare per credere!



Infuso di foglie di ulivo: l’antibiotico naturale più potente al mondo. Le foglie di ulivo sono state utilizzate, nel corso del tempo, in diversi modi, ma l’impiego più diffuso è sempre stato quello a scopo curativo. L’olio d’oliva ha moltissime proprietà benefiche per la nostra salute ed è alla basa di numerose preparazioni erboristiche.
L’utilizzo delle foglie d’ulivo è andato in disuso, ma negli ultimi tempi è tornato alla ribalta, prestandosi a numerosi usi e rappresentando un rimedio naturale molto potente.


Scopri i principali benefici:

Le foglie d’ulivo controllano i valori di COLESTEROLO e di LIPIDI abbassando il livello delle lipoproteine a bassa densità (colesterolo cattivo) e alzando quelle ad alta densità (colesterolo buono). DIMINUISCE LA VISCOSITÀ EMATICA (fluidifica il sangue) inibisce FISIOLOGICAMENTE l’aggregazione delle piastrine.

Avviene una rigenerazione cellulare con ripristino dell’elasticità vasale invertendo la tendenza all’arteriosclerosi causata dal normale invecchiamento. FISIOLOGICO RIPRISTINO DEL MICROCIRCOLO

L’infuso di foglie di ulivo svolge un’ importante attività antiossidante contro i RADICALI LIBERI che causano il degrado del nostro corpo e sono l’origine dell’INVECCHIAMENTO.

Come capita con una mela quando la tagliamo a metà. I radicali liberi danneggiano e ossidano le cellule vegetali della mela che diventa sempre più scura. E per evitare questo cosa facciamo? Spruzziamo sopra la mela un po’ di limone: gli antiossidanti presenti nel succo di limone proteggono il frutto dall’ossidazione.

Le foglie d’olivo sono in grado di migliorare il flusso di sangue nelle arterie, aiutando a REGOLARE LA PRESSIONE ARTERIOSA!

Favorendo la macro e microcircolazione favorisce l’ossigenazione dei tessuti che aiuta in caso di mani e piedi freddi, gambe gonfie, stanchezza e pesantezza.

Le proprietà ipoglicemizzanti regolano i livelli di zuccheri nel sangue e sono di grande aiuto nelle FORME DIABETICHE

Le foglie d’ulivo svolgono un’azione detossinante mirata soprattutto all’accesso di acidi urici, grassi e zuccheri nel sangue. Aiutano a depurare il fegato. 

L’estratto di foglie d’Olivo favorisce un senso di benessere generale, ha azione energica utile in caso di  STANCHEZZA, ASTENIA e SONNOLENZA.

Influenzando i livelli e le attività degli ormoni antistress (CORTISOLO, dopamina, adrenalina, norepinefrina e serotonina) le foglie d’ulivo migliorano le attività metaboliche intellettuale. MIGLIOR CAPACITÀ MNEMONICA e di CONCENTRAZIONE AUMENTO DELLLO STATO DI BENESSERE.

La vasodilatazione indotta dalle foglie d’olivo apporta più ossigeno a tutti i nostri organi. MIGLIORA LE PRESTAZIONI dell’ ATTIVITÀ SESSUALE

La vasodilatazione indotta dall’Olivo avviene anche a livello renale e ciò spiega in parte l’azione diuretica posseduta da questa pianta. IL NOSTRO CORPO È COMPOSTO PER IL 70% dI ACQUA! (Per questo è IMPORTANTE berne molta durante il consumo di Olife).

Le molecole contenute nell’estratto di foglie, in particolare l’IDROSSITIROSOLO, svolgono un’azione protettiva, idratante e rallentano il processo di INVECCHIAMENTO DELLA PELLE. Aiutano a proteggere la cute contro i danni causati dalle malattie della pelle.

Le foglie d’Olivo sono nemiche naturali dell’obesità, GRAZIE ALL’AZIONE SUL METABOLISMO AIUTANO A DIMINUIRE il peso e possono essere usate per ridurre il GRASSO ADDOMINALE e tenere lontano il pericolo dell’ OBESITÀ

L’estratto di foglie d’Olivo aiuta ad eliminare le scorie che provocano o aggravano la cosiddetta “BUCCIA D’ARANCIA”, risolvendo gradualmente gli inestetismi della CELLULITE.

…e non finisce qui! Leggi le numerose testimonianze che i clienti soddisfatti hanno deciso di lasciare sul sito Ufficiale di EvergreenLife. Clicca sul pulsante qui sotto!