CERTIFICATI

Avere la certificazione del Ministero della Salute è una garanzia di qualità del prodotto e di serietà dell'azienda.

Ministero della salute Italiano

L’approvazione del Ministero della Salute ci permette di scrivere i seguenti Claims in etichetta: “antiossidante, metabolismo dei lipidi e dei carboidrati, normale circolazione del sangue, regolarità della pressione arteriosa”.

Registro ufficiale integratori alimentari

Il certificato consente la libera vendita del prodotto e ne notifica l’iscrizione nel registro degli Integratori Alimentari del Ministero della Salute Italiano.

U.S. Food Drug & Cosmetic ACT

EvergreenLife è registrata presso la “Federal Food Drug and Cosmetic Act”, l’Ente Governativo Statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Non è così scontato ottenere questa certificazione.

Certificato HALAL

Halal in arabo significa “lecito” e la certificazione Halal attesta che i prodotti, nei settori agroalimentare, cosmetico, sanitario, farmaceutico ed altri, siano conformi alla dottrina islamica. Si tratta dunque di una certificazione di qualità, di filiera e di prodotto.

AVEDISCO

EvergreenLife ha siglato una partnership importante: Avedisco, acronimo di Associazione Vendita Diretta al Servizio del Consumatore. Con orgoglio comunico che ha vinto per 8 anni consecutivi il Premio Nazionale Avedisco grazie ad un imbattibile 98% di soddisfazione della clientela.

TEST IDROSSITIROSOLO

Il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università degli Studi di Padova ha dimostrato che il contenuto di idrossitirosolo su campioni dell’estratto è dai 415 ai 460mg/L.

 

e molto altro ancora...

RICERCA SCIENTIFICA SULL’ATTIVITÀ
ANTIOSSIDANTE E ANTI-RADICALI

Analisi di composti fenolici in un decotto di foglie di ulivo e sulla sua attività antiossidante e “Radical Scavenger” effettuate dal Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università degli Studi di Trieste, rilevano le concentrazioni dei seguenti derivati fenolici: Oleuropeina, Tirosolo, Idrossitirosolo, Acido Elenolico, Rutina.