testimonianze

Se da sempre l'ULIVO è stato chiamato
"L'ALBERO DELLA VITA" un motivo ci sarà

"Quello che mi risuonava di Olife era la sua SEMPLICITA'. Poi l'ho provato e la vita mi è davvero cambiata!!!
Primi 15 giorni: un sacco di energia!!!
In 2 mesi: regolarizzato sonno e intestino.
Dopo 6 mesi ho iniziato a non avere più le mie allucinanti emicranie durante il ciclo!
ADESSO è DA 5 MESI CHE NON LE HO PIU'. Lo voglio dire a tutte le donne!!!!"



Visita il sito Ufficiale per scoprire le migliaia di testimonianze.
I benefici più citati sono: allergie, artriti e artrosi, ciclo mestruale, circolazione del sangue, candida, colesterolo, colite, dermatite, energia, emicrania, emorroidi, fegato, fibromialgia, gastrite, glicemia, herpes, insonnia, ipertensione, mal di testa, meno pausa, micosi, microcircolo, morbo di Crohn, pressione bassa, circolazione del sangue, candida, colesterolo, colite, dermatite, energia, emicrania, emorroidi, fegato, fibromialgia, gastrite, glicemia, herpes, insonnia, ipertensione, mal di testa, meno pausa, micosi, microcircolo, morbo di Crohn, pressione bassa, psoriasi, reflusso gastrico, rettocolite ulcerosa, stipsi e intestino, tiroide... e chissà quanto altro ancora!

testimonianze

All'inizio ero molto scettica. Ho provato Olife per fare un favore ad una mia amica. Ho sofferto di stitichezza per una vita e avevo provato di tutto. In 20 giorni Olife mi ha regolarizzato l'intestino. Lo uso da 3 anni e me lo porto via anche in viaggio!

Marina

Un mio amico mi parlò di questo prodotto. Quando mi sono deciso a prendere il kit da subito ho iniziato a vedere dei benefici: innanzitutto la psoriasi che avevo (anche in faccia sotto gli occhi) è migliorata sin da subito... e poi ho risolto anche il mio problema di stipsi.

Francesco

Mio padre ha iniziato ad assumere Olife dopo due anni da un intervento al cuore: due bay pass e diversi stands! Da quando lo assume ha cambiato umore, più positivo, dorme meglio.Meno affaticamento nella routine quotidiana. Non ti cambia la vita, ma te la migliora!

Gabriella

Ottobre 2016: esito ecodoppler preoccupante! Avevo la carotide quasi completamente ostruita. Mia figlia mi ha obbligato a bere Olife: ho iniziato ad aprile 2017. A distanza di un anno (aprile 2018) con un altro ecodoppler.... SOPRESA!!!! Carotide completamente libera! Grazie Olife!

Claudio

Ho iniziato a bere Olife a settembre del 2017 per avere un po’ più di energia. Questa energia effettivamente è arrivata dopo 15-20 giorni ma dopo circa tre mesi mi sono resa conto che quelle problematiche che mi affliggevano nei momenti di stanchezza e stress fra (vedi herpes, candida) non si erano fatti vedere ed inoltre le emicranie non si facevano più sentire ogni fine settimana bensì ogni 15-20 giorni. Da febbraio 2018 anche le emicranie sono totalmente scomparse, così come la rinite cronica (grazie anche allo spray nasale).

Sara

Avevo da qualche mese dei forti dolori al fegato, avevo fatto tutti gli esami del caso e per fortuna non era stato trovato alcun male. Tuttavia continuavo ad avere i dolori, tant’è che il medico mi aveva detto che l’ultima cosa da poter fare per scongiurare qualsiasi tipo di malattia era un esame istologico. Sentito questo mia figlia mi ha subito consigliato Olife, perché aveva letto che una delle prime cose che faceva era proprio quella di pulire fegato e reni, e io ho accettato di fare una prova di sei mesi. Beh, dopo neanche due mesi mi sono accorta che è sparito il dolore al fegato!

Silvia

Sono Giovanni e ho 74 anni. Sarah mi ha parlato di Olife e l'ho subito preso. Quando il mio osteopata mi ha visitato mi ha detto: "Ma cosa hai fatto? Sembri tornato alla prima comunione!" Le mie capacità motorie si sono riattivate quasi totalmente ed i crampi fortissimi che mi facevano tanto soffrire sono scomparsi!
Che grande scoperta OLIFE

Giovanni

Assumo Olife da più di due anni. Devo dire che dopo la prima bottiglia ho riscontrato i primi miglioramenti. Regolarità intestinale. Diminuita la sonnolenza dopo i pasti. Via via che lo assumevo, anche unghie e capelli più forti. Dopo il primo anno di assunzione, ho provato a fare un periodo di "stop".... sembrava non cambiasse niente; poi ho ricominciato ad assumerlo e mi sono resa conto del miglioramento fisico e intellettuale. Da quel giorno ho deciso: mai più senza!

Gabriella

Segnalo il mio beneficio su colon irritabile e mal di testa. Mia suocera che aveva la pressione alta l'ha regolarizzata e adesso è lei che mi chiede Olife.

Carmen

Non ci volevo credere ma dopo 3 mesi di assunzione costante di Olife la pressione arteriosa si è stabilizzata sui valori considerati normali, ossia 120/80.

Luca

Dal 5 ottobre 2017 Olife é entrato nel mio frigo e in quello di mia madre! (Si chiama Elena!) Il primo beneficio che mi é arrivato dopo una settimana è stato un sacco di energia! Camminavo molto e, finalmente, le mie gambe erano diventate più leggere! Elena, ha avuto il suo primo beneficio in due settimane! Aveva problemi di circolazione e stanchezza generale si è sentita più energica e le sue mani hanno perso il formicolio! Alla terza settimana io ho riscontrato minori episodi di acidità di stomaco! A fine mese mia madre che per 80 anni ha avuto sempre problemi di irregolarità intestinale é diventata regolare! Dopo due mesi il mio reflusso gastrico è la gastrite cronica sono stati ridotti al lumicino! Dopo tre mesi mi sono accorto che la ciste che dovevo operare non esisteva più! Olife è insostituibile!

Flavio

Ho iniziato ad assumere Olife a giugno 2018 e dopo solo un mese ho avuto notevoli benefici riguardanti la mia pressione arteriosa che avevo alta come valore minimo ed ero ogni giorno in farmacia per misurarla, con il rischio di dover assumere la pastiglietta,
Ero preoccupata in quanto sia ma mamma che i suoi fratelli soffrivano di problemi di pressione altissima.
Ed invece già a luglio la mia pressione era 120/80 quindi bingo!!
Inoltre Olife mi ha dato una carica energetica straordinaria e maggiore resistenza fisica che per me era bassa a seguito di grosse problematiche oncologiche .

Stefania

Io e mia suocera un mesetto fa abbiamo partecipato ad un Life Party e proprio oggi Dolly mi chiedeva se è possibile che i dolori cervicali siano decisamente diminuiti e anche un problema di artrite alla mano è migliorato, oltre alla stitichezza che sta passando..è ancora incredula ma entusiasta!

Marina

Dopo un party-Life ho fatto provare Olife a mia figlia e dopo qualche mese ha avuto miglioramenti nella concentrazione a scuola, le mestruazioni meno dolorose, meno problemi con le allergie e con l'influenza. Dal 2017 assumo Olife quotidianamente. Da quando lo assumo non ho più avuto problemi d'insonnia. Prima di assumerlo avevo problemi soffrivo di pressione bassa, adesso non più. Mi sono trovata molto bene anche con gli altri prodotti come gli integratori per lo sport e la crema viso 24 ore.

Renata

Soffro di colite ulcerosa e nel momento in cui mia sorella ha letto una testimonianza sul sito dell’azienda, dove un ragazzo raccontava di aver avuto un abbassamento notevole della calprotectina in soli sei mesi, me ne ha ovviamente parlato ed io ho accettato di provare Olife. L’ultimo esame che avevo fatto l’anno precedente dava un valore di calprotectina pari a 134...dopo sei mesi di Olife il valore era a 34 ovvero sotto la massima soglia consentita.

Simone

Ho potuto constatare i primi benefici di Olife già dopo la seconda settimana nella regolarità intestinale! Successivamente mi accorgevo di quanto fosse più facile alzarmi la mattina ed affrontare le mie lunghe giornate! Energia, buonumore in aumento e gonfiore alle ginocchia serale sparito! Dopo 2 mesi mi accorgo che le emorroidi ereditate dalla mia ultima gravidanza sono rientrate totalmente! Non è tutto perché si è aggiunto alla lista un ventre tornato piatto e capelli più forti e lucidi! Che dire... Una rivelazione su molti fronti e chissà cosa mi riserverà il futuro!

Sarah

Voglio condividere questa cosa: dopo aver preso per un po' di tempo regolarmente e giornalmente OLIFE, volontariamente avevo deciso di lasciarlo per vedere cosa potesse accadere (già allora avevo registrato che praticamente mi era sparito quel gonfiore di stomaco fastidioso che ogni sera accusavo). Dopo un po' di mesi ho ricominciato a bere la mattina ogni giorno, anche e soprattutto perché mi era ritornato quel fastidioso gonfiore allo stomaco e, praticamente dalla sera del giorno stesso in cui sono tornato ad assumerlo, il fastidio è sparito. Sono certo di non mollare più OLIFE.grazie!

Emanuele

Volevo dare la mia testimonianza su OLIFE e posso dire che ho deciso di provarlo proprio perché è un prodotto naturale! L'unico mio problema era la regolarità intestinale e devo dire che mi ha aiutata molto!
Inoltre la cosa che mi ha colpito fin dei primi giorni è stata l'aumento di concentrazione! Quindi sono soddisfatta e chi sa con il tempo magari mi accorgerò di qualche altro beneficio su di me che non avevo notato finora!

Elisa

Volevo condividere con voi il problema di crosta lattea di mio figlio (quattro anni… con cute perennemente squamata da quando ne ha 2). Dopo 6/7 utilizzi di Shampoo riequilibrante della linea natura il Care finalmente abbiamo risolto questo problema.

Elena

Grazie a Francesco e Sara per avermi fatto conoscere Olife a fine luglio: in tre mesi ho risolto completamente l'infiammazione che avevo all'interno coscia all'altezza inguinale. Grazie mille!!!!!

Dario

Sono Massimiliano!
Ho iniziato a bere olife il 05/06/2018! Avevo problemi di colesterolo a 230 e con analisi alla mano, dopo 2 mesi di Olife, ho riscontrato 50 punti in meno arrivando a 180!

Massimiliano

Mio figlio Diego ha 7 anni e soffre di piccoli fastidiosi disturbi di pelle. spesso aveva macchiette sulla pelle o le mani squamate tipo dermatite. Da qualche settimana beve Olife (30ml) e ogni sera gli metto la Crema Fluida Idratante. Problemi spariti! incredibile!

Chiara

Da quando bevo Olife mi sento più forte.
Ho consigliato Olife a mia cugina e da quando lo assume mi riferisce che il suo intestino è regolare.
Da quando la mia amica ha iniziato a bere Olife ha risolto i suoi problemi di infiammazione intestinale che le causavano dolori al fianco.

Cristina

Grazie ad Olife non ho più problemi di stitichezza, mi sento bene e in forma 🙂

Elena

Sono Raffaella. Da 2 anni oramai faccio uso costante di Olife, è diventata una sana abitudine anche perché mi ha regolarizzato l'intestino e il colesterolo. Credo che non lo abbandonerò più.
Grazie Olife.

Raffaella

Ciao, da quando prendo Olife non sento più quel senso di pesantezza dovuto anche alla stitichezza che si è totalmente risolta. Grazie!

Marina

Acquista l'unico originale e brevettato infuso di foglie di ulivo

Registrati sul sito ufficiale